Ezio Lambiase al Matinèe: aspettando l’estate con un po’ di blues.

“La chitarra è una piccola orchestra. Ogni corda è un colore differente, una voce differente.” – Andres Segovia

La Costiera amalfitana ha le sue piccole chicche: locali e posti che bisogna tenere d’occhio, per gustare un piatto cucinato ad arte, trascorrere una serata piacevole in buona compagnia oppure godersi una serata di buona musica e buon cibo.

Il Matinèe, lounge bar e ristorante, sicuramente è tra questi: il locale maiorese, infatti, si  si fa notare  per le sue caratteristiche vetrate, l’ambiente elegante e moderno e l’atmosfera accogliente e confortevole.

Benvenuti al Matinèe!

Benvenuti al Matinèe!

La qualità dei cocktail, preparati ad arte, con passione ed esperienza, parla da sola: le parole chiave sono “eleganza” e “attenzione per i dettagli” e “Musica”, possibilmente con la M maiuscola.

Ed è proprio a pensando alla buona musica, che il Matinèe spesso organizza delle interessanti serate live, con ospiti sempre graditi, talvolta emergenti, talvolta già affermati nel panorama musicale locale e nazionale.

Venerdì 8 maggio alle 21,30 è prevista una serata indimenticabile con un ospite d’eccezione: Ezio Lambiase, uno dei migliori musicisti italiani e fidatissimo chitarrista del cantautore Eugenio Bennato. 

In foto: Eugenio bennato ed Ezio Lambiase.

In foto: Eugenio bennato ed Ezio Lambiase.

Accompagnato da altri due artisti, Lambiase animerà la serata con un repertorio di cover blues country.

E non suonerà con una chitarra qualunque, ma con quella fatta a mano dal liutaio svizzero Rolf Spuler, che egli definisce “genio dell’elettronica”.

Al Matinèe l’estate si aspetta così: ascoltando ottima musica, con la M maiuscola naturalmente!

Per info e prenotazioni tavoli per la cena: 3386232760

Pagina Facebook: Matinèe

 

 

estate, Senza categoria , , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>