Natale 2013 e Capodanno 2014 a Minori

Qui di seguito il programma “La Luce del Natale”: tutti gli eventi previsti a Minori durante le prossime festività natalizie.

Dal 16 al 24 dicembre:

ore 18:30 “Mo vene Natale” – Atmosfere natalizie per le vie cittadine con l’ ensemble di zampogne e ciaramelle – Novena di Natale per le vie cittadine a cura dell’ Associazione musicale “G.Verdi”.

Dal 20 dicembre al 11 gennaio: Arciconfraternita SS.Sacramento /Bibliomediateca Comunale  - “T piac o presep” -Mostra/concorso di presepi a cura dell’ Arciconfraternita SS.Sacramento e del Centro Cultura e Storia “Pompeo Troiano”.

20 dicembre:

Ore 19 Basilica di Santa Trofimena – “Natale di Solidarietà” – Concerto di beneficenza della scuola di musica “V.Cammarota” a cura dell’Associazione E.Grieg.

21 dicembre:

Ore 11:30 Impianto sportivo polivalente Lungomare California – XV edizione “Tennis e Solidarietà”. Mini torneo e giochi di abilità per bambini, ragazzi ed adulti a cura dell’ A.S.D Circolo Tennis Minori Costa di Amalfi.

Ore 17:00 Auditorium Palazzo delle Arti –  spettacolo di Natale a cura degli alunni dell’ Istituto Paritario “Santa Trofimena”.

22 dicembre:

Ore 10:30 Tendostruttura Comunale – Manifestazione natalizia di ginnastica ritmica a cura dell’ “ASD Granata”.

Ore 19:30 Auditorium Palazzo delle Arti – “Napoli si racconta”  - Spettacolo del coro voci bianche e verdi note della scuola di musica “V.Cammarota” a cura dell’Associazione E.Grieg.

23 dicembre:

Ore 18:30 Chiesa di S.Lucia – Presentazione del libro di Rosalba Mottola “Il piccolo Andri e il mistero del signor Olafur” (Dalim) – Serata dedicata ai bambini a cura di incostieraamalfitana.it

24 dicembre:

Ore 20 Intrattenimento musicale per le vie del paese a cura della Christmas Air Band

Ore 20 Basilica di S.Trofimena – S.Messa di Natale e deposizione del bambinello

25 dicembre:

Ore 10:30- 12 Piazza Umberto I – “Arriva Babbo Natale!” – Consegna dei doni natalizi a cura dell’ Associazione “Ars Vivendi” con intrattenimento musicale a cura della Christmas Air Band. minur

Ore 20:00 – Tendostruttura Comunale – Tombolata di Natale a cura dell’ Associazione “Ars Vivendi”.

26 dicembre:

Ore 11 - Atmosfere natalizie per le vie cittadine con l’ ensemble di zampogne e ciaramelle

Ore 17:30 – Sfilata gruppo folk “E Scugnizzi” per le vie cittadine

Ore 19 – Piazza Cantilena – Spettacolo di animazione a cura del gruppo folk “E Scugnizzi”

27 dicembre:

ore 11:30 – Impianto sportivo polivalente lungomare California XV edizione “Tennis e Solidarietà”. Mini torneo e giochi di abilità per bambini, ragazzi ed adulti a cura dell’ A.S.D Circolo Tennis Minori Costa di Amalfi.

ore 18:30 – Chiesa di S.Lucia – Presentazione del libro di Arturo Bascetta “Minoresi Amalfitani del Settecento. Persone Mestieri Chiese” a cura di incostieraamalfitana.it

28 dicembre: 

ore 11:30  Impianto sportivo polivalente lungomare California XV edizione “Tennis e Solidarietà”. Mini torneo e giochi di abilità per bambini, ragazzi ed adulti a cura dell’ A.S.D Circolo Tennis Minori Costa di Amalfi.

ore 18:30- Chiesa di S.Lucia – “Dolci note di Natale” – Dolci e musica a cura dell’ Associazione E.Grieg

29 dicembre: 

ore 19:00 – 22:00 -III edizione Presepe Vivente “E fu il principio…”

30 dicembre:

Brindisi augurale al nuovo anno e saluto dell’ Amministrazione Comunale ai cittadini

Ore 18:30 Aula Consiliare – Presentazione del libro di Antonio Bassolino ” Le Dolomiti di Napoli. Racconti di politica e di vita” e degustazione vini a cura dell’ Associazione Italiana Sommelier sezione Territoriale della Campania

31 dicembre :

Ore 00:00 Piazza Cantilena – Brindisi di Capodanno. La tradizione nell’ innovazione. Barzellette di Capodanno e musica live a cura del gruppo folk “O’ RevotaMinure”

1 gennaio:

Ore 10:30 Corso Vittorio Emanuele/Piazza Umberto I – Intrattenimento musicale a cura del gruppo folk “O’ Marenariello”

Ore 20:00 Tendostruttura Comunale – Tombolata di Capodanno a cura dell’ Associazione Ars Vivendi

2 gennaio:

Ore 20:00 Auditorium Palazzo delle Arti – Inaugurazione Cineforum a cura dell’ Associazione Piano B

3 gennaio: 

Ore 19:00 – Arciconfraternità SS.Sacramento – “Un fiore nel mare” IV edizione – Serata di musica e poesia in ricordo di Francesca Mansi

4 gennaio:

Ore 18:30  Basilica di S.Trofimena – rassegna di cori polifonici “Città di Minori”- premio Francesca Mansi a cura del coro “Amici di S.Francesco”.

5 gennaio:

Ore 19:00/21:00 Intrattenimento musicale per le vie del paese a cura della Christmas Air Band

6 gennaio:

Ore 20:00 Tendostruttura Comunale – Tombolata della Befana a cura dell’ Associazione Ars Vivendi

25 gennaio:

Ore 18:30 Aula Consiliare – Premiazione concorso “E adesso raccontami Natale”

 

 

 

Natale in costa di amalfi , , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>