I prossimi appuntamenti al cinema auditorium Oscar Niemeyer

Continua la programmazione al Cinema auditorium Oscar Niemeyer di Ravello.

L'auditorium Oscar Niemeyer.

L’auditorium Oscar Niemeyer.

Il cinema auditorium Oscar Niemeyer offre ai cinefili un’esperienza unica, sia per il fascino della location, ormai simbolo di arte e cultura, sia dal punto di vista dell’esperienza cinematografica.

Infatti, grazie all’utilizzo di nuovissime tecnologie, il proiettore offre immagini luminosissime e ad altissima definizione, per un’esperienza unica, sia in 2D che in 3D, l’acustica, grazie ad un’attenzione particolare per i dettagli, risulta ottima ( anhe grazie ad un sistema mobile di pannelli riflettenti in metacrilato ondulato posizionati sulla copertura della platea e ai lati della stessa).

Il tutto regala agli spettatori un’esperienza unica nel suo genere, che non si sperimenta facilmente nelle altre sale italiane.

Questi i segni distintivi, senza contare la programmazione, sempre in linea con le ultime uscite e con il principio di qualità, così da accontentare tutti, dai più grandi ai più piccoli, da coloro che cercano semplicemente due ore di intrattenimento ai cinefili più esigenti ed aggiornati.

Segnaliamo le prossime uscite.

22, 23, 25 gennaio alle 19:00 ed alle 21: Mai Stati Uniti

La locandina del film "Mai Stati uniti" il 22, 23 e 25 gennaio al cinema auditorium Oscar Niemeyer.

La locandina del film “Mai Stati uniti” il 22, 23 e 25 gennaio al cinema auditorium Oscar Niemeyer.

Commedia di Carlo Vanzina, con Vincenzo Salemme, Ambra Angiolini, Ricky Memphis,

Anna Foglietta e Giovanni Vernia.

Cinque perfetti sconosciuti, convocati dal notaio, scoprono di essere fratelli

Una commedia divertente, dalla trama semplice per una serata in totale relax. Partono per l’America per spargere le ceneri del padre, per poter mettere le mani sulla cospicua eredità.

Una commedia on the road, dove il divertimento scaturisce da un canovaccio molto semplice, che punta molto sulla bravura di attori collaudati e in grande forma come Vincenzo Salemme e Ricky Memphis e dove spicca il talento comico di Anna Foglietta e la maturazione artistica di Ambra Angiolini.

25 gennaio alle 21; 26 gennaio alle 18,30 ed alle 21; 27 gennaio alle 18,00 ed alle 21,00: Flight.

 

Film drammatico di  con Bruce Greenwood, Denzel Washington, Don Cheadle, John Goodman e Kelly Reilly.

Whip Whitaker, pilota di linea col vizio dell’alcool, durante un volo tra Orlando ed Atlanta affronterà con successo una situazione delicatissima: riuscirà a salvare 96 persone, nonostante un cedimento della struttura che impedisce all’aereo di volare.

Nonostante l’atto di eroismo, il protagonista (Denzel Washington) dovrà affrontare la NTSB (National Transportation Safety Board), che tradisce il suo indicibile segreto: quello dell’alcoolismo di cui è vittima.

In attesa del processo Whip Whitaker conoscerà una tossicodipendente con cui condivide la tragedia della dipendenza.

Un film drammatico, con cui il regista spicca il volo insieme a Denzel Washington.

Prossimamente sono attesi al Cinema auditorium Oscar Niemeyer: Les Misérables ,

Les Misérables, prossimamente al cinema auditorium Oscar Niemeyer.

Les Misérables, prossimamente al cinema auditorium Oscar Niemeyer.

tratto dal capolavoro di Victor Hugo, Lincoln, film biografico sul sedicesimo presidente degli stati uniti per la regia di Steven Spielberg e Pazze di Me, divertente commedia di Fausto Brizzi.

Per info e prenotazioni: http://www.cinemaravello.it/

Cinema , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>